EDILIZIA E SOSTENIBILITÀ | EQUILIBRIO TRA AMBIENTE E COSTRUITO [6 CFP]

MAKTE + INFOPROGETTO | A SALERNO, presso GrandHotel Salerno, il 14 maggio si terrà il corso di formazione GRATUITO CON RILASCIO DI 6 CFP dedicato al mondo dell’edilizia e della sostenibilità.

Il corso di formazione è un workshop rivolto a tutti gli Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti appartenenti a qualsiasi Ordine e/o Collegio di settore in tutta Italia.

Professionisti di settore parleranno di EDILIZIA E SOSTENIBILITÀ, portando all’attenzione le best practices attuali, i modelli più significativi e una serie di case history di successo.

Per partecipare all’evento GRATUITO e accumulare i crediti formativi richiesti per esercitare la professione, è necessario iscriversi [ISCRIZIONI DISPONIBILI A BREVE].

Nell’arco della giornata di formazione, sono inoltre previste due pause e un light lunch. Sarà infatti occasione di conoscenza tra i diversi partecipanti e momento di confronto con i relatori invitati.

Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti potranno quindi conoscere le ultime tendenze e linee guida sull’equilibrio da mantenere tra AMBIENTE E COSTRUZIONI EDILIZIE.

Dai materiali più innovativi alle ultime tecnologie attualmente presenti sul mercato. Non solo formazione, ma si assiterà alla presentazione di alcuni dei migliori strumenti operativi del momento.

I nostri esperti di settore si metteranno a disposizione per ascoltare le domande di qualsiasi partecipante disposto a condividere i propri progetti in aula. Sarà naturalmente possibile scambiarsi i contatti per avviare potenziali relazioni professionali e incrementare le opportunità di fare business.

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale di:

  • Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) per n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) a valere per il triennio 2017/2019
  • Geometri e Geometri Laureati (C.N.G. e G.L.) per n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP)
  • Ingegneri (C.N.I.) per n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP)
  • Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.) per n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.