NUOVI APPROCCI PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI [4CFP]

MAKTE + INFOPROGETTO | A OSIMO STAZIONE, presso l’azienda BS Osimo, il 9 maggio si terrà il corso di formazione GRATUITO CON RILASCIO DI 4 CFP rivolto a tutti gli Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti appartenenti a qualsiasi Ordine e/o Collegio di settore in tutta Italia.

Professionisti di settore parleranno del rapporto tra TECNOLOGIA, MATERIALI E SVILUPPO, portando all’attenzione le best practices attuali, i modelli più significativi e una serie dei migliori materiali di tendenza disponibili sul mercato.

Per partecipare all’evento e accumulare i crediti formativi richiesti per esercitare la professione, sarà sufficiente iscriversi GRATUITAMENTE cliccando QUI.

Nell’arco della giornata di formazione, sono inoltre previste due pause e un light lunch. Sarà, infatti, occasione di conoscenza tra i diversi partecipanti e momento di confronto con i relatori invitati.

Dai materiali più innovativi alle ultime tecnologie attualmente presenti sul mercato. Non solo formazione, ma si assisterà alla presentazione di alcuni dei più recenti strumenti di trasformazione e materiali di tendenza.

Nella cornice ispirazionale della Materioteca Makte (clicca qui per scoprire la location), il corso di formazione sarà tenuto da Giorgia Donini – Responsabile Marketing Gruppo Makte – Sergio Romeo – Senior Designer & Furniture Architect – e Maurizio Venneri – Product Manager Gruppo Makte.

I relatori si metteranno a disposizione per ascoltare le domande di qualsiasi partecipante disposto a condividere i propri progetti in aula. Sarà naturalmente possibile scambiarsi i contatti per avviare potenziali relazioni professionali e incrementare le opportunità di fare business.

L’evento è in fase di accreditamento per n. 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) presso i Consigli Nazionali di:

  • Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.)  a valere per il triennio 2017/2019
  • Geometri e Geometri Laureati (C.N.G. e G.L.)
  • Ingegneri (C.N.I.)
  • Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.