Il tema del workshop è PROGETTAZIONE E OPPORTUNITÀ – Appalti e normative per il pubblico e il privato, con focus sulle prossime OLIMPIADI 2026.
É dedicato a tutti gli architetti, ai geometri, agli ingegneri e ai periti che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.
Per partecipare all’evento e accumulare i crediti formativi richiesti per esercitare la professione, sarà sufficiente iscriversi GRATUITAMENTE cliccando qui.
Obiettivo del seminario è quello di analizzare nuove modalità di progettazione, anche come possibili opportunità di lavoro nel residenziale e nell’edilizia di servizio.
A conclusione del seminario verranno presentati alcuni casi studio che indagheranno la normativa sempre più complessa che regola gli appalti negli ambiti pubblico e privato
Queste giornate di formazione sono perciò preziosi momenti di aggiornamento e conoscenza delle ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche presentate da relatori esperti del settore.
I relatori si metteranno inoltre a disposizione per ascoltare le domande di qualsiasi partecipante disposto a condividere i propri progetti in aula, e creare relazioni professionali.
L’evento è perciò in fase di accreditamento per n. 3 e 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) presso i Consiglio Nazionale di:
Come da regolamenti in vigore, i crediti formativi professionali saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.