PROGETTO BAGNO | INNOVAZIONE, FUNZIONALITÀ E TRASFORMAZIONE [6 CFP]

Makte + Infoprogetto | Il vetro nell’interior design dell’ambiente Bagno.

A ROMA, presso la Casa dell’Architettura, Infoprogetto organizza con Makte l’evento di formazione gratuita dedicato all’interior design dell’ambiente bagno.

Il bagno, infatti è divenuto uno dei principali spazi che decretano il valore di una casa e sarà il protagonista delle diverse lecture dedicate: dai case history più significativi alle nuove tendenze di design, dall’avvento dell’utilizzo del vetro ai progetti più importanti di questa ambientazione.

A proposito di materiali, Makte interverrà con un focus sulle notevoli prestazioni estetico-funzionali del vetro, prodotto facilmente lavorabile ed estremamente versatile nei molteplici decori disponibili

Il workshop dura dalle 9.00 alle 18.00prevede due pause e un light lunch, al fine di creare momenti di confronto su tecnologie di progetto e di prodotto tra i partecipanti. Inoltre, le aziende organizzatrici offriranno assistenza sui progetti in corso dei presenti e saranno lieti di scambiare i contatti per ulteriori approfondimenti.

Con la partecipazione al Workshop, gli architetti, i geometri gli ingegneri e i periti industriali otterranno n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dai rispettivi Consigli Nazionali, quali:

  • Architetti: Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019
  • Geometri: Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.GeG.L.)
  • Ingegneri: Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.)
  • Periti industriali: Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, ingegneri e periti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

Desideri partecipare al workshop gratuito e acquisire i 6 CFP, ovvero i Crediti Formativi Professionali introdotti dall’art.7 del DPR 137/2012 che gli iscritti agli ordini/collegi di riferimento hanno l’obbligo di acquisire? 

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO!