Racconto di una trasformazione, grazie al Biophilic design e alla Psicologia Ambientale

MeM: Mind – Emotion – Movement, ArredoCADLascia La Scia e Makte presentano il progetto “Racconto di una trasformazione”, frutto di una sinergia tra competenze diverse per offrire una visione sistemica e sostenibile dell’abitare, mettendo in luce come l’armonia tra designnatura e benessere sia fondamentale per la qualità della vita all’interno degli spazi abitativi.

Siamo lieti di annunciare un evento esclusivo di presentazione dedicato a un selezionato gruppo di architetti, interior designer e addetti stampa, che si terrà mercoledì 20 marzo dalle ore 18.30 presso la sede di “Lascia la Scia Coworking Lab” in Via Carlo Boncompagni, 57 20139 – Milano.

L’evento sarà un’occasione unica per approfondire un progetto di ristrutturazione residenziale all’insegna del Biophilic Design e della Psicologia Ambientale, grazie alle consulenti MeM Bettina Bolten, Biophilic design consultant e Elena Lucini, psicologa ambientale.

Durante l’evento, gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare in anteprima il progetto, ascoltare le visioni dei consulenti, le esperienze degli attori coinvolti e partecipare a un dibattito approfondito sulla trasformazione degli spazi residenziali e sulla crescita degli abitanti con uno sguardo al futuro.

Racconto di una trasformazione” mira a ispirare e coinvolgere professionisti del settore ed esperti del design d’interni, offrendo uno spaccato unico su un progetto che unisce innovazione, confort abitativo e sostenibilità.

Un evento rivolto a:

  • Architetti
  • Ingegneri
  • Interior designer
  • Professional organizer
  • Home stager
  • Studenti di architettura o design

L’evento è riservato un numero ristretto di partecipanti per garantire interazione e confronto, si prega di dare gentile conferma di partecipazione a: info@memlab.it oppure al 349.5079994.

Non perdete l’occasione di essere parte di “Racconto di una trasformazione” qui il link per l’iscrizione online.