Le 8 fiere di architettura e design più interessanti dei prossimi mesi
Anche i prossimi mesi non mancheranno degli interessanti appuntamenti per approfondimenti di architettura e design in Italia e nel mondo.
Ecco di seguito quelli che secondo noi sono gli appuntamenti da non perdere!
Appuntamento clou dell’abitare per l’esposizione delle migliori soluzioni d’arredo per interni ed esterni e non solo. Tanti sono i settori coinvolti: dalla manifattura ai servizi, dal legno-arredo all’impiantistica, dal commercio fino ad arrivare alla sostenibilità ambientale e l’innovazione.
Tantissimi espositori e prestigiosi marchi italiani presentano le ultime novità in arredamento, complementi d’arredo, cucina, bagno, illuminazione, ufficio.
Appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile. Più di seicento aziende espositrici che presenteranno nei 10 padiglioni del Quartiere Fieristico le loro più innovative soluzioni, i materiali più avanzati e soprattutto le idee e le proposte di design che andranno a caratterizzare le collezioni d’arredo del prossimo anno.
E’ una recente fiera internazionale che si svolge nelle principali città italiane ed europee, e si rivolge principalmente a un pubblico di addetti ai lavori, quindi Architetti, progettisti, designer.
http://torino.architectatwork.it/home/
Appuntamento che vede design ed arredamento protagonisti assoluti, nonché richiama le più importanti aziende del settore da tutta l’Asia.
http://www.living-and-design.com/eng/
Una fiera dedicata all’edilizia in cui scoprire, in anteprima mondiale, numerose innovazioni in campo di architettura e materiali, ed inoltre partecipare a conferenze stimolanti e interessanti dimostrazioni.
Evento molto importante soprattutto per le aziende del settore del Nord Italia. Occasione imperdibile per stringere accordi commerciali per le aziende, mentre per il pubblico è il momento ideale per conoscere le ultime tendenze dell’arredo, con oltre un centinaio di brand in esposizione.
Prestigiosi marchi italiani presentano le ultime novità del “living italian-style”: fantasia, creatività e qualità manifatturiera che da sempre contraddistinguono il settore dell’arredamento italiano.
https://www.salonemilano.cn/en/