Makte lab vola in Francia e realizza un auditorium a Parigi
Proprio così! Il nostro laboratorio creativo è volato in Francia e ha dato vita all’auditorium “La Rochelle“.
In collaborazione con altri prestigiosi partner, la nostra Unit 2 si è occupata dell’originale installazione di sedute continue integrate a banconi lunghi fino a 12 metri.
Particolarità della Unit 2 è dare un accurato supporto in fase di progettazione e disporre di migliaia di materiali adatti a rendere ogni ambiente unico e confortevole.
Perciò i materiali selezionati tra i migliaia disponibili nella nostra materioteca sono stati: solid surface, tranciati in rovere e betulla.
La solid surface con le sue innumerevoli caratteristiche permette di realizzare complementi estremamente eleganti e dalle altissime qualità tecniche ed estetiche
Scopri tutti i decori in solid surface presenti nella nostra materioteca
Grazie a tutte queste caratteristiche i banconi dell’auditorium sembrano essere un complemento unico, privo di giunzioni visibili ed estremamente planare.
Inoltre l’utilizzo di tranciati in rovere e betulla nei colori tenui e neutri da un aspetto estremamente confortevole, minimal ma elegante alla sala.
Ogni postazione è dotata di una consolle dedicata, composta da monitor, microfono e un impianto per il sistema di voto.
La struttura del complemento realizzato dalla Unit 2 inoltre consente di tenere ben nascosto tutti questi componenti e al tempo stesso facilmente raggiungibili in caso di manutenzione di cavi e dispositivi.
É stato davvero un piacere far parte di un progetto così importante e prestigioso.
Continua a seguirci per non perderti tutti i nostri nuovi progetti!